Sistemi eliminacode


Sistemi elimina code 

Contatti

Sistemi elimina code

MTS Distribuzione –  non è solo un affermato e rifornito punto vendita di registratori di cassa, ma si occupa anche di fornirvi evoluti sistemi eliminacode.

Il sistema MICROTOUCH rappresenta la proposta intermedia nell’ambito dei sistemi multi servizio prodotti dalla VISEL ITALIANA. L’unità centrale è rappresentata dall’erogatore QS-MICROTOUCH con interfaccia touch-screen da 9,7” e rotoli in carta termica da 80 mm., su cui è preinstallato il software di gestione SOFTOUCH comprensivo delle licenze per i client virtuali di chiamata.

Questo piccolo genio è in grado di gestire fino a 12 differenti servizi e consente la visualizzazione delle chiamate su monitor LCD riepilogativo (di tipo standard, con ingresso HDMI) e sulle singole postazioni operatore (sportelli, stanze, ambulatori, etc.) tramite display LCD 10”. I layout grafici di chiamata disponibili nel sistema MICROTOUCH sono due e si differenziano tra loro in base alla modalità di visualizzazione delle informazioni: In osservanza alle disposizioni di legge, tutti gli articoli della linea MICROTOUCH sono provvisti di dichiarazione di conformità CE.


È inoltre possibile scegliere il layout per il display riepilogativo: Display classico con storico a 4 o 3 elementi e Display con riepilogo di tutti i servizi configurati. I nostri display riepilogativi, con software proprietario, possono mostrare informazioni sul meteo e sulle notizie, pronunciare il numero di turno e il relativo nome di servizio e inoltre possono riprodurre una playlist di contenuti multimediali a scopo pubblicitario.



Sistema di gestione MINI POINT

Il sistema di gestione code MINI POINT è senza dubbio il prodotto con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Testimonianza di ciò sono le decine di migliaia di installazioni effettuate e la piena soddisfazione del cliente. Le funzioni del sistema MINI POINT sono molteplici: codifica del radiocomando in presenza di più reparti, azzeramento, decremento, richiamata, avanzamento veloce con stop a "0", spegnimento automatico, possibilità di scelta tra diverse tipologie di avvisatore acustico, tra configurazione "master" e "slave", collegamento a console da tavolo (CONS2) e a modulo di chiamata vocale (VOICE2).

 Il radiocomando (TX), racchiuso in un cabinet in ABS oltre a ridurre i tempi d'installazione, consente all'utilizzatore di velocizzare notevolmente il proprio lavoro. È dotato di un tasto per l'avanzamento normale o veloce (NEXT), di un pulsante di programmazione (C) e di un LED di conferma. La combinazione di questi due tasti consente una serie di funzionalità quali la richiamata del numero, il decremento e l'azzeramento del display
Un'altra delle possibilità offerte dal sistema MINI POINT è la connessione al modulo di chiamata vocale (VOICE2). Il prodotto si compone di un'unità centrale, di un altoparlante completo di supporto per il fissaggio a parete e racchiude al suo interno un’ampia serie di messaggi in formato digitale definibili dall'utente.


  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Piazza Valdelsa 8/9

50127 Firenze


* Campi obbligatori


Share by: